IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Ares88 - 25 Luglio 2020, 19:25
-
Buonasera a tutti vi ho scoperto da un post di hwupgrade.it sul "vecchio" modem adsl/fibra Sercomm AGCOMBO VD625-Smart di Tim.
Vorrei riuscire a sbrandizzarlo per tenerlo di scorta con la fibra del nuovo operatore. Spero di riuscire a trovare una risposta qui da voi.
Ciao Buona serata a tutti
-
ciao Ares88