IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Ares88 - 25 Luglio 2020, 19:25

Titolo: Un saluto a tutti
Inserito da: Ares88 - 25 Luglio 2020, 19:25
Buonasera a tutti vi ho scoperto da un post di hwupgrade.it sul  "vecchio" modem adsl/fibra Sercomm AGCOMBO VD625-Smart di Tim.

Vorrei riuscire a sbrandizzarlo per tenerlo di scorta con la fibra del nuovo operatore. Spero di riuscire a trovare una risposta qui da voi.

Ciao Buona serata a tutti
Titolo: Re:Un saluto a tutti
Inserito da: natalinux - 25 Luglio 2020, 19:36
ciao Ares88