IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: igortardiota - 01 Luglio 2020, 08:51

Titolo: Un saluto da Igor!
Inserito da: igortardiota - 01 Luglio 2020, 08:51
Ciao a tutti,
ho aperto questo account da un po' di tempo ma chissą per quale mia oscura ragione non l'ho mai utilizzato. Mi ritrovo a "giocare" con un modem technicolor e grazie a questo forum , come gią ricordavo, ho potuto fare una rapida conosocenza di vari dettagli tecnici/informatici che farebbero perdere molto tempo a chi parte da 0 per la prima volta senza aiuti. Quindi innanzitutto grazie a tutti coloro che dedicano le loro conoscenze.
Sono oramai laureato in ingegneria elettronica, ma da sempre ho uno spirito di intraprendenza che mi ha portato ad acquisire diverse conoscenze. Come posso aiutarvi? beh innanzitutto fornendo feedback su questioni comuni al mio interesse, e secondo, fornendo (nei limiti delle mie possibilitą) un aiuto elettronico/informatico di qualunque natura dato che ho un ventaglio di conoscenze/esperienze abbastanza ampio (che non significa essere necessariamente esperti su ogni cosa)
A presto!
Titolo: Re:Un saluto da Igor!
Inserito da: natalinux - 01 Luglio 2020, 09:22
ciao igortardiota