IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Networking => Topic aperto da: enry88 - 15 Giugno 2020, 13:11
-
Ciao a tutti,
sto realizzando una nuova rete LAN e vorrei sapere da voi se mi conviene cablare secondo standard T568A o T568B.
Grazie ciao.
-
A che so io non ce n'è uno migliore dell'altro ma sono equivalenti. L'importante è che fra 2 estremità di qualsiasi cavo usi lo stesso standard altrimenti scambi segnali fra loro. Per evitare di sbagliare adottane uno e attieniti a quello.