IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: -_- - 12 Giugno 2020, 18:29
-
Ciao a tutti, sono qui perché interessato al modding di sistemi embedded, come router e altre robe. Così da rendere robe destinate alla spazzatura in qualcosa di possibilmente utile!