IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: maxastuto - 08 Giugno 2020, 18:30
-
Salve a tutti mi chiamo Massimiliano e sono appassionato di tecnologia nonche tecnico elettronico. Bentrovati a tutti :) :)