IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: diegoc - 04 Giugno 2020, 18:53

Titolo: Buongiorno a tutti
Inserito da: diegoc - 04 Giugno 2020, 18:53
Buongiorno a tutti, mi chiamo Diego,
ho appena richiesto al mio operatore di telefonia il passaggio da adsl a vdsl, e sono arrivato in questo sito cercando informazioni su questa tecnologia (modem, voip ...).
Titolo: Re:Buongiorno a tutti
Inserito da: natalinux - 04 Giugno 2020, 19:36
ciao diegoc