IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: sersasso - 26 Maggio 2020, 23:08
-
Ciao a tutti. Il mio nome e Sergio. Sono entrato a conoscenza di questo forum da quando ho ricevuto un router timhub da smanettare. Avrei l'obiettivo di usarlo per il collegamento LTE di casa.
-
ciao sersasso