IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: sersasso - 26 Maggio 2020, 23:08

Titolo: Presentazione
Inserito da: sersasso - 26 Maggio 2020, 23:08
Ciao a tutti. Il mio nome e Sergio. Sono entrato a conoscenza di questo forum da quando ho ricevuto un router timhub da smanettare. Avrei l'obiettivo di usarlo per il collegamento LTE di casa.
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 27 Maggio 2020, 08:44
ciao sersasso