IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: fra_am - 17 Maggio 2020, 12:57

Titolo: Presentazione
Inserito da: fra_am - 17 Maggio 2020, 12:57
Buongiorno a tutti, il mio nome č Francesco e ho deciso di iscrivermi a questo forum per chiedere informazioni e capire qualcosa in pių soprattutto di reti network. Nella vita sono un ingegnere elettronico. Ciaoo  :D
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 17 Maggio 2020, 14:04
ciao fra_am