IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: fra_am - 17 Maggio 2020, 12:57
-
Buongiorno a tutti, il mio nome č Francesco e ho deciso di iscrivermi a questo forum per chiedere informazioni e capire qualcosa in pių soprattutto di reti network. Nella vita sono un ingegnere elettronico. Ciaoo :D
-
ciao fra_am