IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: kurioso - 12 Maggio 2020, 12:17
Titolo:
mi presento ...
Inserito da:
kurioso
-
12 Maggio 2020, 12:17
ciao a tutti.
mi sono iscritto per agg firmware technicolor .... vediamo se riesco
saluti !
Titolo:
Re:mi presento ...
Inserito da:
natalinux
-
12 Maggio 2020, 14:35
ciao kurioso