IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: kurioso - 12 Maggio 2020, 12:17

Titolo: mi presento ...
Inserito da: kurioso - 12 Maggio 2020, 12:17
ciao a tutti.
mi sono iscritto per agg firmware technicolor  .... vediamo se riesco

saluti !
Titolo: Re:mi presento ...
Inserito da: natalinux - 12 Maggio 2020, 14:35
ciao kurioso