IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: sensei77 - 12 Maggio 2020, 09:04

Titolo: Ciao
Inserito da: sensei77 - 12 Maggio 2020, 09:04
Ciao A tutti,

sono VIrgilio, ho visto che è possibile sbloccare il fastgate, il desiderio e di utilizzarlo su linea fttc voip wintre.
Ho qualche conoscenza linux e ho scritto qualche script perl in passato.

Titolo: Re:Ciao
Inserito da: natalinux - 12 Maggio 2020, 14:34
ciao sensei77