IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: sensei77 - 12 Maggio 2020, 09:04
-
Ciao A tutti,
sono VIrgilio, ho visto che è possibile sbloccare il fastgate, il desiderio e di utilizzarlo su linea fttc voip wintre.
Ho qualche conoscenza linux e ho scritto qualche script perl in passato.
-
ciao sensei77