IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: sbrizzu - 11 Maggio 2020, 21:34

Titolo: Buonsalve
Inserito da: sbrizzu - 11 Maggio 2020, 21:34
Salve a tutti, sono uno studente e un sysadmin part time. Ho un bel setup a casa e molte guide le ho trovate su questo forum.
Titolo: Re:Buonsalve
Inserito da: natalinux - 12 Maggio 2020, 14:30
ciao nif3lheim