IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: 10011011 - 10 Maggio 2020, 16:49
-
Prima di partecipare alle altre sezioni, per spirito di gruppo vi invitiamo a raccontare in breve il motivo della vostra iscrizione, le vostre aspettative nella partecipazione al Forum, come potreste contribuire al Forum, i vostri interessi ed il vostro livello di competenza in ambito informatico/elettrotecnico.
Ciao!
Il motivo dell'iscrizione è poter scrivere qualche post. In lettura avevo accesso anche prima. Purtroppo ora che mi sono iscritto non ho più accesso in lettura ai thread di prima.
Le mie aspettative sono di non essere deriso, anche se sono un niubbo.
I miei interessi sono le belle donne e l'informatica, nell'ordine in cui li ho menzionati.
Il livello di competenza è niubbo.
Se questa presentazione serve per stabilire se sono un bot, no, non sono un bot.
Un saluto agli admin e alla Polizia Postale. ;)
-
Presentazione spiritosa :clap: 8)
MI sfugge soltanto un passaggio...
Purtroppo ora che mi sono iscritto non ho più accesso in lettura ai thread di prima
A quale/i thread ti riferisci?
-
ciao 10011011
-
Si, sul momento dopo la registrazione l'URL diretto ai thread che avevo messo nei segnalibri restituiva una pagina vuota, e dalla pagina principale del forum vedevo solo pochissime sezioni tra le quali questa "Presentazioni". Poi ho letto Presentazione obbligatoria, e ho seguito le istruzioni. Dopo il primo post si è sbloccato tutto e ora riesco di nuovo ad accedere a tutto il forum.
Grazie per il vostro tempo dedicato a questo forum!