IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: john258 - 09 Maggio 2020, 17:12

Titolo: Ciao a tutti, Io sto studiando la lingua italiana.
Inserito da: john258 - 09 Maggio 2020, 17:12
SAlve a tutti sono John ho 28 anni.
Io sto studiando la lingua italiana.
Piacere di conoscerti.
รีวิวคาสิโนออนไลน์ (https://zeancasino51.com/)
Titolo: Re:Ciao a tutti, Io sto studiando la lingua italiana.
Inserito da: natalinux - 09 Maggio 2020, 17:55
ciao john258