IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: Sanix - 09 Maggio 2020, 13:08
-
Buongiorno,
esattamente un mese fa ho modificato il mio Tim smart modem (TG789vac v2) e ha funzionato perfettamente fino ad oggi, stamattina, quando lo ho acceso, si è riavviato tre volte, le prime due pochi secondi dopo l'avvio e l'altra un bel pò di tempo dopo l'ultimo riavvio, per poi far cominciare a lampeggiare il led info in arancione, indicando un problema, ma non riesco ad accedere al router in nessun modo.
C'è un modo per sistemarlo o è morto per sempre?
-
TFTP https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,77981.msg245030.html#msg245030
-
Ha funzionato,
Grazie