IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: rgbsyst3m - 09 Maggio 2020, 11:00
-
ciao a tutti, sono un vecchio utente ma non riuscivo pił ad entrare e quindi nuova registrazione e nuova presentazione.....
-
ciao rgbsyst3m