IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: rgbsyst3m - 09 Maggio 2020, 11:00

Titolo: un saluto a tutto il forum
Inserito da: rgbsyst3m - 09 Maggio 2020, 11:00
ciao a tutti, sono un vecchio utente ma non riuscivo pił ad entrare e quindi nuova registrazione e nuova presentazione.....
Titolo: Re:un saluto a tutto il forum
Inserito da: natalinux - 09 Maggio 2020, 12:08
ciao rgbsyst3m