IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Der_Adler - 06 Maggio 2020, 21:08

Titolo: Un saluto a tutta la community
Inserito da: Der_Adler - 06 Maggio 2020, 21:08
Salve a tutti, :new:
mi unisco a voi al fine di potermi informare meglio sugli apparati forniti con i contratti FTTH, nello specifico su infrastruttura OpenFiber.
Questo sia per interesse tecnico personale che per comprendere le potenzialitą di soluzioni alternative agli apparati forniti dagli ISP.

Un grazie a tutti i moderatori e gli altri partecipanti di questa community ;)