IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: BUL - 06 Maggio 2020, 12:23

Titolo: Ciao a tutti
Inserito da: BUL - 06 Maggio 2020, 12:23
Mi sono iscritto a questo splendido forum perchè avrei bisogno di aiuto tecnico per il Tim Hub, grazie e ciao. :)
Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: natalinux - 06 Maggio 2020, 12:32
ciao BUL