IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Lik71 - 04 Maggio 2020, 10:33
-
Buongiorno, mi chiamo Livio, mi sono iscritto al forum perchè lo trovo molto competente sopratutto sulle tematiche che riguardano il networking. Saluti, Livio
-
ciao Lik71