IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Antonje - 03 Maggio 2020, 12:55

Titolo: Buongiorno a tutti voi
Inserito da: Antonje - 03 Maggio 2020, 12:55
Ciao a tutti. Mi chiamo Antonio ed ho intenzione di chiedervi info su tutto ciņ che riguarda il networking. Non sono esperto in materia ma un semplice autodidatta sempre alla ricerca di soluzioni in materia informatica.
 :)
Titolo: Re:Buongiorno a tutti voi
Inserito da: natalinux - 03 Maggio 2020, 14:37
ciao Antonje