IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: domo83 - 03 Maggio 2020, 11:10

Titolo: Presentazione
Inserito da: domo83 - 03 Maggio 2020, 11:10
Ciao a tutti sono nuovo e mi presento sono Domo, e vorrei imparare qualcosa di tecnico in  pił...

Grazie
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 03 Maggio 2020, 12:49
ciao domo83