IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: domo83 - 03 Maggio 2020, 11:10
Titolo:
Presentazione
Inserito da:
domo83
-
03 Maggio 2020, 11:10
Ciao a tutti sono nuovo e mi presento sono Domo, e vorrei imparare qualcosa di tecnico in pił...
Grazie
Titolo:
Re:Presentazione
Inserito da:
natalinux
-
03 Maggio 2020, 12:49
ciao domo83