IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: francescodefina - 02 Maggio 2020, 08:51
-
Ciao a tutti, non so se il precedente post è stato inviato. Mi ripresento, mi chiamo Francesco e vorrei far parte della vostra comunità. Il mio obiettivo è sbloccare il timhub per usarlo su linea differente . :)
-
ciao francescodefina