IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: francescodefina - 02 Maggio 2020, 08:51

Titolo: Ciao a tutti
Inserito da: francescodefina - 02 Maggio 2020, 08:51
Ciao a tutti, non so se il precedente post è stato inviato. Mi ripresento, mi chiamo Francesco e vorrei far parte della vostra comunità. Il mio obiettivo è sbloccare il timhub per usarlo su linea differente . :)
Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: natalinux - 02 Maggio 2020, 09:02
ciao francescodefina