IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: tyrannitar - 30 Aprile 2020, 21:26

Titolo: ciao
Inserito da: tyrannitar - 30 Aprile 2020, 21:26
ciao mi sono iscritto al forum per imparare qualcosa su come funzionano le reti
ho seguito la vostra guida sul modding del router technicolor tg789 e mi sono divertito nel farlo. ora vorrei usarlo come switch in lan-lan o lan-wan con la vodafone station ma non riesco sono 2 giorni bloccato ho installato sia il firmware uno che la gui di ansuel ma non riesco qualche idea su dove sbaglio?
Titolo: Re:ciao
Inserito da: natalinux - 01 Maggio 2020, 10:02
ciao  tyrannitar