IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: jonbj - 30 Aprile 2020, 10:59
-
Ciao a tutti,
mi sono inscritto al forum per poter ottenere il massimo dai router DGA4132, DGA4131 e Home Assistant.
-
ciao jonbj