IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Gianpaolo Torino - 28 Aprile 2020, 21:09

Titolo: Sono Gianpaolo
Inserito da: Gianpaolo Torino - 28 Aprile 2020, 21:09
Salve sono gianpaolo e sono un full stack developer
Titolo: Re:Sono Gianpaolo
Inserito da: natalinux - 29 Aprile 2020, 08:37
ciao Gianpaolo Torino