IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Gianpaolo Torino - 28 Aprile 2020, 21:09
Titolo:
Sono Gianpaolo
Inserito da:
Gianpaolo Torino
-
28 Aprile 2020, 21:09
Salve sono gianpaolo e sono un full stack developer
Titolo:
Re:Sono Gianpaolo
Inserito da:
natalinux
-
29 Aprile 2020, 08:37
ciao Gianpaolo Torino