IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Mauro Carnevale - 25 Aprile 2020, 19:29

Titolo: Presentazione
Inserito da: Mauro Carnevale - 25 Aprile 2020, 19:29
Buongiorno  a tutti, ing. Elettronico 18 anni di progettazione di cui 8 fw fpga e hw e 10 in ing. di sistema.
Di recente incuriosito dalle configurazioni lan e router. Ho visto molti topic.
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 26 Aprile 2020, 09:15
ciao Mauro Carnevale