IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: stonex - 22 Aprile 2020, 18:09
-
Ciao a tutti, ho trovato questo forum cercando di sbloccare un vecchio modem alice. Le mie competenze in materia elettronica sono bassissime, spero di riuscire a seguire le vostre di guide e di contribuire al forum se riesco.