IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: zaza84 - 19 Aprile 2020, 15:43

Titolo: Ciaooo A tutti
Inserito da: zaza84 - 19 Aprile 2020, 15:43
Mi sono registrato su questo gruppo per avere un aiuto a sbloccare il mio modem Tim, sperando di eserne in grado, causa molti procedimenti da eseguire a qualche confusione qua e la
Titolo: Re:Ciaooo A tutti
Inserito da: natalinux - 19 Aprile 2020, 16:44
ciao zaza84