IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: adelmo36 - 17 Aprile 2020, 10:31
Titolo:
saluto
Inserito da:
adelmo36
-
17 Aprile 2020, 10:31
Un salutio a tutti quelli del forum. :)
Titolo:
Re:saluto
Inserito da:
natalinux
-
17 Aprile 2020, 14:28
ciao adelmo36