IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: adelmo36 - 17 Aprile 2020, 10:31

Titolo: saluto
Inserito da: adelmo36 - 17 Aprile 2020, 10:31
Un salutio a tutti quelli del forum. :)
Titolo: Re:saluto
Inserito da: natalinux - 17 Aprile 2020, 14:28
ciao adelmo36