IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: giggetto1 - 15 Aprile 2020, 19:08
Titolo:
PRESENTAZIONE
Inserito da:
giggetto1
-
15 Aprile 2020, 19:08
Ciao, sono Luigi e mi sono iscritto per imparare.
Titolo:
Re:PRESENTAZIONE
Inserito da:
natalinux
-
15 Aprile 2020, 19:45
ciao giggetto1