IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: giggetto1 - 15 Aprile 2020, 19:08

Titolo: PRESENTAZIONE
Inserito da: giggetto1 - 15 Aprile 2020, 19:08
Ciao, sono Luigi e mi sono iscritto per imparare.
Titolo: Re:PRESENTAZIONE
Inserito da: natalinux - 15 Aprile 2020, 19:45
ciao giggetto1