IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: fabiofritz79 - 14 Aprile 2020, 14:50
-
mi chiamo Fabio, sono appassionato di hardware e sono giunto a questo forum facendo una ricerca per un firmware di un modem Fritzbox ma sicuramente ci saranno numerosi spunti per altre tematiche interessanti.
-
ciao fabiofritz79