IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: fabiofritz79 - 14 Aprile 2020, 14:50

Titolo: Saluto a tutti
Inserito da: fabiofritz79 - 14 Aprile 2020, 14:50
mi chiamo Fabio, sono appassionato di hardware e sono giunto a questo forum facendo una ricerca per un firmware di un modem Fritzbox ma sicuramente ci saranno numerosi spunti per altre tematiche interessanti.
Titolo: Re:Saluto a tutti
Inserito da: natalinux - 14 Aprile 2020, 18:09
ciao fabiofritz79