IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: stan08 - 12 Aprile 2020, 14:43
Titolo:
stan
Inserito da:
stan08
-
12 Aprile 2020, 14:43
Salve,
mi sono iscritto per cercare di risolvere un problema di un modem Tim modificato.
Titolo:
Re:stan
Inserito da:
natalinux
-
12 Aprile 2020, 15:21
ciao stan08