IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: stan08 - 12 Aprile 2020, 14:43

Titolo: stan
Inserito da: stan08 - 12 Aprile 2020, 14:43
Salve,
mi sono iscritto per cercare di risolvere un problema di un modem Tim modificato.
Titolo: Re:stan
Inserito da: natalinux - 12 Aprile 2020, 15:21
ciao stan08