IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Giu_dollaro - 10 Aprile 2020, 14:31

Titolo: Salve a tutti
Inserito da: Giu_dollaro - 10 Aprile 2020, 14:31
Salve, ringrazio tutti per l'aiuto che anche senza registrazione date a noi utenti con i vostri post. Sono un appassionato di elettronica e informatica e vorrei contribuire ad aiutare ed essere aiutato a tutti voi. saluti
Titolo: Re:Salve a tutti
Inserito da: natalinux - 10 Aprile 2020, 16:42
ciao Giu_dollaro