IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: papele - 10 Aprile 2020, 09:18

Titolo: welcome
Inserito da: papele - 10 Aprile 2020, 09:18
buongiorno sono un appassionato di elettronica e informatica.sono felice di essere dei vostri.colgo l'occasione  x farvi gli auguri di Buona Pasqua.
Titolo: Re:welcome
Inserito da: -Mirco- - 10 Aprile 2020, 09:46
 :welcome: @papele
Titolo: Re:welcome
Inserito da: natalinux - 10 Aprile 2020, 16:40
ciao papele