IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: papele - 10 Aprile 2020, 09:18
-
buongiorno sono un appassionato di elettronica e informatica.sono felice di essere dei vostri.colgo l'occasione x farvi gli auguri di Buona Pasqua.
-
:welcome: @papele
-
ciao papele