IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: MisterNobody - 08 Aprile 2020, 13:50

Titolo: Eccomi
Inserito da: MisterNobody - 08 Aprile 2020, 13:50
Ciao a tutti,
Sono qui principalmente per avere alcune informazioni sul tim hub.
Spero di poter aiutare qualcuno qui nel forum.
Nel mio tempo sono sempre alla ricerca di qualcosa da moddare e guide/infarmazioji che possano aiutarmi.
Titolo: Re:Eccomi
Inserito da: natalinux - 08 Aprile 2020, 14:40
ciao MisterNobody