IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: saidan72 - 07 Aprile 2020, 22:14

Titolo: Mi presento
Inserito da: saidan72 - 07 Aprile 2020, 22:14
Un saluto a tutti,
cercando informazioni sul modem TIM DGA4130 tutti i link portano a voi.
Spero di poter contribuire alla causa.  :) :)

Grazie
Titolo: Re:Mi presento
Inserito da: natalinux - 08 Aprile 2020, 14:30
ciao saidan72