IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: iakme - 07 Aprile 2020, 18:24
-
Salve a tutti, e grazie per avermi accettato.
Vi ho trovato perchè devo utilizzare un modem TIM scolapaste bianco con la fibra di wind, e praticamente tutti rimandano a voi ;) :clap:
-
ciao iakme