IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: polve - 05 Aprile 2020, 21:39

Titolo: Saluti da Paolo
Inserito da: polve - 05 Aprile 2020, 21:39
Ciao a tutti sono Paolo e visto il tanto tempo a disposizione di questi tempi sono arrivato al vostro forum per alcuni argomenti di mio interesse.

Grazie in anticipo

Paolo/Polve
Titolo: Re:Saluti da Paolo
Inserito da: natalinux - 06 Aprile 2020, 08:53
ciao polve