IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: polve - 05 Aprile 2020, 21:39
-
Ciao a tutti sono Paolo e visto il tanto tempo a disposizione di questi tempi sono arrivato al vostro forum per alcuni argomenti di mio interesse.
Grazie in anticipo
Paolo/Polve
-
ciao polve