IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Superino - 05 Aprile 2020, 20:07
Titolo:
Ciao a tutti dalla Sicilia
Inserito da:
Superino
-
05 Aprile 2020, 20:07
Ciao ragazzi, sono contento di far parte di questo forum
Titolo:
Re:Ciao a tutti dalla Sicilia
Inserito da:
natalinux
-
06 Aprile 2020, 08:53
ciao Superino