IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Superino - 05 Aprile 2020, 20:07

Titolo: Ciao a tutti dalla Sicilia
Inserito da: Superino - 05 Aprile 2020, 20:07
Ciao ragazzi, sono contento di far parte di questo forum
Titolo: Re:Ciao a tutti dalla Sicilia
Inserito da: natalinux - 06 Aprile 2020, 08:53
ciao  Superino