IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: acolombo - 05 Aprile 2020, 12:37
-
Ciao, mi sono iscritto perchè vorrei collegare i miei due router fastweb in cascata, utilizzandone uno come semplice access point.
Ho un VBNT-F e un VBNT-O, secondo voi è possibile?
-
ciao acolombo