IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: peppinorg1 - 03 Aprile 2020, 13:35

Titolo: mi presento
Inserito da: peppinorg1 - 03 Aprile 2020, 13:35
Ciao a tutti
Sono Giuseppe, sono siciliano e sono appassionato di informatica ed elettronica.
sono un programmatore, spero di poter contribuire al forum
 :new:
Titolo: Re:mi presento
Inserito da: natalinux - 03 Aprile 2020, 15:29
ciao peppinorg1