IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: peppinorg1 - 03 Aprile 2020, 13:35
-
Ciao a tutti
Sono Giuseppe, sono siciliano e sono appassionato di informatica ed elettronica.
sono un programmatore, spero di poter contribuire al forum
:new:
-
ciao peppinorg1