IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: alberto teruzzi - 02 Aprile 2020, 23:05
-
Ciao, sono Alberto
22 anni che vuole scappare.
Presso milano.
<3
-
P.s. sono un Sistemista
-
ciao alberto teruzzi