IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: alberto teruzzi - 02 Aprile 2020, 23:05

Titolo: Ciao a tutti!
Inserito da: alberto teruzzi - 02 Aprile 2020, 23:05
Ciao, sono Alberto
22 anni che vuole scappare.
Presso milano.
<3
Titolo: Re:Ciao a tutti!
Inserito da: alberto teruzzi - 02 Aprile 2020, 23:06
P.s. sono un Sistemista
Titolo: Re:Ciao a tutti!
Inserito da: natalinux - 03 Aprile 2020, 09:50
ciao alberto teruzzi