IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: andogen - 02 Aprile 2020, 21:39

Titolo: Presentazione
Inserito da: andogen - 02 Aprile 2020, 21:39
Ciao a tutti!
Ho un tg789vac v2 e spero di trovare questo forum utile per utilizzare il modem al massimo.
  ;)
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 03 Aprile 2020, 09:46
ciao andogen