IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: andogen - 02 Aprile 2020, 21:39
-
Ciao a tutti!
Ho un tg789vac v2 e spero di trovare questo forum utile per utilizzare il modem al massimo.
;)
-
ciao andogen