IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: LSpr - 31 Marzo 2020, 18:59
-
Salve, sono come molti in quarantena a casa. Avendo due modem tim (Technicolor TG789vac v2 e Sercomm VD625) sto cercando di sfruttarli tutti e due per migliorare la connessione Wi-Fi e girando per vari thread eccomi qui.
Buona salute,
Luigi