IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: molaz - 28 Marzo 2020, 11:25

Titolo: Ciao a tutti!
Inserito da: molaz - 28 Marzo 2020, 11:25
Buongiorno, mi chiamo Francesco e non ho particolari competenze tecniche nel campo dell'informatica, mi sono iscritto per cercare di capire come poter sbloccare il mio router fastweb.
Titolo: Re:Ciao a tutti!
Inserito da: natalinux - 28 Marzo 2020, 11:36
ciao molaz