IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: molaz - 28 Marzo 2020, 11:25
-
Buongiorno, mi chiamo Francesco e non ho particolari competenze tecniche nel campo dell'informatica, mi sono iscritto per cercare di capire come poter sbloccare il mio router fastweb.
-
ciao molaz