IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: catmar - 28 Marzo 2020, 10:44

Titolo: Presentazione
Inserito da: catmar - 28 Marzo 2020, 10:44
Salve a tutti, sono un ingegnere informatico di 52 anni e sono su questo forum su consiglio di un altro utente per cercare di configurare il vecchio router Tiscali come repeater WIFI.

Ringrazio i gestori del forum per aver accettato la mia iscrizione.

Spero di poter dare un contributo alle varie discussioni
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 28 Marzo 2020, 10:49
ciao catmar