IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Nikap31 - 24 Marzo 2020, 20:03

Titolo: Ciao a tutti!
Inserito da: Nikap31 - 24 Marzo 2020, 20:03
Ciao a tutti, sono Stefano, sistemista e appassionato di networking, mi capita spesso di passare in questo forum, sempre pieno di buoni consigli e spero di poter essere utile a qualcuno