IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Rakce - 24 Marzo 2020, 00:14

Titolo: Presentazione
Inserito da: Rakce - 24 Marzo 2020, 00:14
Ciao, studio ingegneria delle tlc e reputo interessante informarmi su questo forum.
Conoscenze tecniche nella media.
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 24 Marzo 2020, 15:00
ciao Rakce