IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: p.cammelli - 20 Marzo 2020, 19:22

Titolo: Presentazione
Inserito da: p.cammelli - 20 Marzo 2020, 19:22
Ciao a tutti,
sono Pierpaolo, lavoro nel campo dei Ponti Radio, e sono arrivato qui perchè ho nel box un certo numero di vecchi router e mi scoccia buttarli via per dover comprare qualcosa di nuovo.
Grazie
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 21 Marzo 2020, 10:10
ciao p.cammelli