IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: p.cammelli - 20 Marzo 2020, 19:22
-
Ciao a tutti,
sono Pierpaolo, lavoro nel campo dei Ponti Radio, e sono arrivato qui perchè ho nel box un certo numero di vecchi router e mi scoccia buttarli via per dover comprare qualcosa di nuovo.
Grazie
-
ciao p.cammelli