IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: erkp - 20 Marzo 2020, 17:54

Titolo: presentazione
Inserito da: erkp - 20 Marzo 2020, 17:54
Sono un tecnico informatico e sono qui per imparare pił cose e aiutare gli altri. Grazie.
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: natalinux - 20 Marzo 2020, 18:58
ciao erkp