IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: erkp - 20 Marzo 2020, 17:54
Titolo:
presentazione
Inserito da:
erkp
-
20 Marzo 2020, 17:54
Sono un tecnico informatico e sono qui per imparare pił cose e aiutare gli altri. Grazie.
Titolo:
Re:presentazione
Inserito da:
natalinux
-
20 Marzo 2020, 18:58
ciao erkp