IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: bluecells - 17 Marzo 2020, 23:24

Titolo: Hello world
Inserito da: bluecells - 17 Marzo 2020, 23:24
Ciao a tutti,

Sono un front-end guy. Vorrei capire meglio la parte HW della rete. Parlo italiano e inglese ma sono Francese.
Sarei lieto di poter partecipare a questa bella community.

- Cheers
Titolo: Re:Hello world
Inserito da: natalinux - 18 Marzo 2020, 09:01
ciao bluecells