IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: bluecells - 17 Marzo 2020, 23:24
-
Ciao a tutti,
Sono un front-end guy. Vorrei capire meglio la parte HW della rete. Parlo italiano e inglese ma sono Francese.
Sarei lieto di poter partecipare a questa bella community.
- Cheers
-
ciao bluecells